www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nettuno
Allievo
Allievo

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 71
Localizzazione : bergamo
Occupazione/Ozio : studente e lavoratore
Tipo di arma co2 : Beretta 92fs, S&W 6 e 8 pollici Tuning

MessaggioOggetto: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Ven 25 Giu 2010 - 6:09

Come da inserzione stò cercando una S&W con canna da 8" in buono stato, eventualmente compro anche solo la canna.
Spero che qualcuno mi aiuti.
Tornare in alto Andare in basso
Mister92FS
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 4048
Localizzazione : Crotone
Occupazione/Ozio : Infermiere Professionale
Tipo di arma co2 : Beretta92FS - S&W 586 6 - Samurai Edge WE - WaltherCP88 - AirArms TX200 - WE Hi Kapa 5.1 Dragon

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Ven 25 Giu 2010 - 14:12

nettuno ha scritto:
Come da inserzione stò cercando una S&W con canna da 8" in buono stato, eventualmente compro anche solo la canna.
Spero che qualcuno mi aiuti.

no no!! la canna sola non puoi comprarla... perché li sta scritta la matricola della pistola... quindi non puoi prendertela... poi oltre la matricola(che è importantissima) dipende anche le dimensioni della canna... se tu la vuoi da 8 pollici e compri quella da 6 pollici(per capirci) non la puoi mettere perché il catalogo nazionale è diverso... ad esempio la canna da 4 pollici versione 586 è cn 147 quella da 6 non la puoi mettere perché il cn è 158

non cadiamo a questi errori perché andiamo incontro a guai!
prudenza
http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
nettuno
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Ven 25 Giu 2010 - 14:32

Ops.. Scusate tanto. non ero al corrente di questi dettagli.
Ricordo quando vendevano la S&W con le 3 canne intercambiabili, così pensavo che si potessero cambiare liberamente. Credevo la matricola fosse sulla pistola..
Ok alla luce di questo rettifico..

Maury
Allievo
Allievo

Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Ottico Optometrista / Kart.
Tipo di arma co2 : Smith&wesson 586 canna 6 e Colt Governement 1911 A1

MessaggioOggetto: canna da 8" S&W 586   Gio 15 Lug 2010 - 3:14

Mister92FS ha scritto:

no no!! la canna sola non puoi comprarla... perché li sta scritta la matricola della pistola... quindi non puoi prendertela... poi oltre la matricola(che è importantissima) dipende anche le dimensioni della canna... se tu la vuoi da 8 pollici e compri quella da 6 pollici(per capirci) non la puoi mettere perché il catalogo nazionale è diverso... ad esempio la canna da 4 pollici versione 586 è cn 147 quella da 6 non la puoi mettere perché il cn è 158

non cadiamo a questi errori perché andiamo incontro a guai!
prudenza

Ciao sono un possesore della S&W 586 da 6" e anch'io sto cercando la canna da 8" ma la mia pistola non ha la matricola sulla canna ma sul fusto dell'arma. Seconda cosa il mio CN è 58 non come dici tu 158, a questo punto credo che sia la versione che possa montare tutte e tre le canne 4,6,8.
La valigietta della mia S&W oltretutto è già preformata con gli spazi deticati propio per alloggiare la canna da 6" o alternativamente quella da 4" già montate e lo spazio per quella più lunga da 8" a parte.
Se quacuno ha notizie riguardo armerie dove sia possibile reperire le canne desiderate anche per spedizione, visto che non c'è obbligo di registrazione per i ricambi, dato che non è di fatto un arma completa, mi faccia cortesemente sapere tel. o indirizzo.
Quesito: se un posserore di una S&W dovesse danneggiare la canna che è in suo possesso esiste poterla cambiare?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte chiarificatrici.
Maury.
nettuno
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Gio 29 Lug 2010 - 11:34

Dopo aver parlato con un armiere mi è stato detto cher il problema non consiste nella matricola ( che non risiede sulla canna) ma sulla modifica della configurazione dell'arma associata ad un particolare CN. Quindi nel caso si possieda il modello di pistola associato al CN che prevede le canne intercambiabili, la sostituzione di canne con lunghezza diversa è possibile, In caso contrario la sostituzione può esser effettuata solo con canna di pari lunghezza . Questo se volessimo trovarci in regola in caso di controllo.. In caso contrario siamo liberissimi di intercambiare canne a nostro piacimento, dopo tutto è solo una questione di bancatura, il modello S&W 586 umarex è solo uno
stefanoheavy
Moderatore
Moderatore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 1123
Occupazione/Ozio : operaio
Tipo di arma co2 : beretta elite 2

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Gio 29 Lug 2010 - 18:03

Ciao Nettuno, ma sei di Bergamo?. Anche io! di dove sei? di provincia? (io Albino). Vedo che anche tu hai la 92 FS tuningzata, al limite ci si può incontrare per "devastare" qualcosa assieme!

P.S. Non ho mandato un MP in quanto non sò se Nettuno è abilitato a rispondere SCUSATE
nettuno
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Sab 31 Lug 2010 - 4:07

Ciao stefanoheavi, purtroppo non sono abilitato a ricevere messaggi privati.. Comunque la tua proposta è mooolto allettante!! io sono di brembate sotto ( dalmine osio x intenderci) adesso mi trovo in vacanza in calabria ritornerò verso i primi di settembre, teniamoci in contatto così devastiamo tutto quello che vuoi!
PS: mi sono appena "fatto" la Smith 586 con canna da 6"e ottica... !!! NON HAI IDEA.....

A risentirci
stefanoheavy
Moderatore
Moderatore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 1123
Occupazione/Ozio : operaio
Tipo di arma co2 : beretta elite 2

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Sab 31 Lug 2010 - 10:13

Ok... non siamo poi molto lontani!!!
nettuno
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Mer 22 Set 2010 - 4:35

Gentili amministratori potete chiudere il post in quanto ho da poco trovato la canna da 8 pollici che cercavo.
Grazie

Ciao stefanoheavy un finesettimana possiamo vederci per devastare qualcosa assienme! la Smith 8 è una carabina mascherata da pistola! la beretta in confronto è una caffettiera !

**il topic è stato chiuso come tua richiesta Mister92FS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici   Oggi a 9:30

Cerco Smith&Wesson con canna da 8 Pollici
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» .. CERCO ONICOTECNICA A VERONA ..