www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lmazzeo
Allievo esperto
Allievo esperto

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 112
Localizzazione : italia
Occupazione/Ozio : Sorveglianza Notturna
Tipo di arma co2 : Umarex Beretta PX4 Storm Co2 - Umarex CP99 Compact V2 - Umarex CP99 Compact Nickel - Umarex Beretta CX4 Storm

MessaggioOggetto: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Dom 11 Lug 2010 - 12:58

Vendo splendida ed introvabile Marui Colt Combat Delta Silver con sistema elettrico scarrellante!
l'ho comprata su EBAY da un'importatore l'ho pagata 70 euro e non l'ho mai usata, comprata solo per esposizione, avra' sparato si e no 60 colpi, in italia adesso qualcuno la vende a 50 euro io ve la cedo a 30 euro + 9 euro x eventuale spedizione anche se preferisco la consegna a mano a Roma. ATTENZIONE! non e' la solita replica cinese fatta di "plasticaccia" , questa e' l'originale Tokyo Marui ed i meccanismi sono fabbricati direttamente in Giappone, se non avete ancora capito la pistola e' elettrica (4 batterie AAA ministilo) e scarrella ad ogni colpo. La pistola viene venduta nella sua confezione originale con 4 batterie ministilo alkaline ma puo' usare anche batterie ricaricabili (consigliate).

DATI TECNICI:

Colore Nero con finitura opaca.
Materiale ABS.
Peso con batterie 600gr circa.
Potenza 0,6 Joule con pallini 0,12 o 0,15.
Nuovo sistema Hop Up fisso.
Gittata utile 25/30 metri.
Capacita' caricatore 15 colpi.

Questo tipo di pistola oltre ad essere un'innovazione e' la piu' adatta per essere utilizzata in ambienti IN-DOOR molto leggera ed efficente, o anche solamente per addestramento o puro divertimento.

La confezione include la Pistola (ovvio), i manuali, asta di pulizia canna, pochi pallini (circa 100), 4x batterie Ministilo AAA alkaline. In omaggio altri 1000 pallini da 0,12gr.

Per ulteriori domande non esitate a contattarmi!

Eccovi il video fatto da me che parla meglio di qualsiasi foto:

Tornare in alto Andare in basso
lmazzeo
Allievo esperto
Allievo esperto

Tipo di arma co2 : Umarex Beretta PX4 Storm Co2 - Umarex CP99 Compact V2 - Umarex CP99 Compact Nickel - Umarex Beretta CX4 Storm

MessaggioOggetto: Re: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Dom 11 Lug 2010 - 13:10

scusate mi correggo... la pistola non e' silver! ho fatto copia/incolla con l'annuncio della beretta M92F (che sono uguali) , la pistola e' nera con finitura opaca.
Bruno1983
Allievo
Allievo

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Pubblicitario
Tipo di arma co2 : S&W 586 - canna 6"

MessaggioOggetto: Re: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Sab 31 Lug 2010 - 8:03

Ciao Imazzeo, sarei interessato all'acquisto della Colt Combat Delta, ma anche della Beretta M92FS. Sono ancora disponibili? Se si va bene l'acquisto per entrambe gli articoli a 50,00€?
Fammi sapere qui o in PM, così ci organizziamo per vederci qui a Roma.

Ciao
lmazzeo
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Sab 31 Lug 2010 - 10:12

Bruno1983 ha scritto:
Ciao Imazzeo, sarei interessato all'acquisto della Colt Combat Delta, ma anche della Beretta M92FS. Sono ancora disponibili? Se si va bene l'acquisto per entrambe gli articoli a 50,00€?
Fammi sapere qui o in PM, così ci organizziamo per vederci qui a Roma.

Ciao

Va benissimo, soprattutto se facciamo la consegna a mano a roma, cosi le vedi e poi le prendi, ok tutte e 2 in stock a 50 euro !
Mandami PM con i contatti ti richiamo io.

Grazie ,
Luigi.
Bruno1983
Allievo
Allievo

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Pubblicitario
Tipo di arma co2 : S&W 586 - canna 6"

MessaggioOggetto: Re: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Mar 3 Ago 2010 - 4:46

Ciao Luigi, ti ho mandato un pm con il mio num. di cellulare. Ti è arrivato?

Fammi sapere che le pistole mi servirebbero presto per un softair.

Ciao.
lmazzeo
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Mar 3 Ago 2010 - 10:32

Bruno1983 ha scritto:
Ciao Luigi, ti ho mandato un pm con il mio num. di cellulare. Ti è arrivato?

Fammi sapere che le pistole mi servirebbero presto per un softair.

Ciao.

Ciao a pri PM.

lmazzeo
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Lun 9 Ago 2010 - 23:00

Venduta! potete chiudere...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!    Oggi a 5:08

Vendo MARUI Colt Combat Delta EBB (Electric Blow Back) a 30 EURO!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kiko cosmetic
» il tempo esiste?
» decapeptyl 3.75 per ovodonazione
» Cinzia Pellin opere in vendita sul secondario
» Vendo Trio CAM Twin Pulsar

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.tirodinamico.org :: L'ANGOLO DEGLI AFFARI :: Archivio del venduto-
Andare verso: