www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabiom
Allievo esperto
Allievo esperto

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Palermo
Occupazione/Ozio : Studente
Tipo di arma co2 : Beretta M92F Tokyo Marui

MessaggioOggetto: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Ven 17 Set 2010 - 13:22

Come da titolo vendo Beretta M92F Tokyo Marui causa inutilizzo!La pistola è pari al nuovo, ancora con scatola ed istruzioni, ha sparato circa 300 pallini!
Isieme alla pistola do in dotazione una bombola di gas ellene ed un sacchetto da 4000 pallini Royal.
Chiedo 80 euro + eventuali s.s
Per eventuali foto contattatemi via mp

**Sei pregato come da regolamento di postare quanto prima le foto dell'oggetto messo in vendita.
Grazie.Edit da Assenzio**
Tornare in alto Andare in basso
Mister92FS
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 4048
Localizzazione : Crotone
Occupazione/Ozio : Infermiere Professionale
Tipo di arma co2 : Beretta92FS - S&W 586 6 - Samurai Edge WE - WaltherCP88 - AirArms TX200 - WE Hi Kapa 5.1 Dragon

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Ven 17 Set 2010 - 13:39

Fabiom ha scritto:
Come da titolo vendo Beretta M92F Tokyo Marui causa inutilizzo!La pistola è pari al nuovo, ancora con scatola ed istruzioni, ha sparato circa 300 pallini!
Isieme alla pistola do in dotazione una bombola di gas ellene ed un sacchetto da 4000 pallini Royal.
Chiedo 80 euro + eventuali s.s
Per eventuali foto contattatemi via mp

**Sei pregato come da regolamento di postare quanto prima le foto dell'oggetto messo in vendita.
Grazie.Edit da Assenzio**

scusa ma quante volte hai utilizzato questo gas?? ti è andata bene che la pistola l'hai usata poco altrimenti rischiavi di rompere il carrello come è successo a me una volta... ma poi ho tutto risolti e l'ho sistemata dalla A alla Z... ti consiglio di non far usare questo gas al prossimo possessore della marui... perchè questa ha solo bisogno del super power green gas... te lo dico per gli interessi tuoi e del futuro possessore della replica.. anche perchè mi dispiace da morire se rovina perchè io sono purtroppo un triste ex possessore della tokyo marui...

Saluti
http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Fabiom
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Ven 17 Set 2010 - 18:30

Scusate il ritardo...ho avuto difficoltà a inserire le immagini!Vi posto alcune foto fatte preticamente l'ultima volta che ho usato la replica!
p.s. Per il gas ellene non l'ho ancora usato, è ancora imballato...è stato un regalo di un amico

Saluti Fabio
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

Numero di messaggi : 157
Localizzazione : Castelvetrano
Occupazione/Ozio : Disegnatore progettista CAD/Collezionista di Militaria e Softair
Tipo di arma co2 : Colt 1911 Anniversary, Revolver Dan Wesson 6", Glock TS 8017

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Ven 17 Set 2010 - 19:27

Ciao, intanto complimenti per la replica....ma è full metal o in polimeri? dalle foto sembra che sia in metallo anche se a quanto ne so la marui non produce repliche in metallo...o mi sbaglio?
Mister92FS
Esperto
Esperto

Tipo di arma co2 : Beretta92FS - S&W 586 6 - Samurai Edge WE - WaltherCP88 - AirArms TX200 - WE Hi Kapa 5.1 Dragon

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 18 Set 2010 - 2:25

dragons_liar ha scritto:
Ciao, intanto complimenti per la replica....ma è full metal o in polimeri? dalle foto sembra che sia in metallo anche se a quanto ne so la marui non produce repliche in metallo...o mi sbaglio?

allora il fusto e il grilletto sono in lega di alluminio, il cane e il gruppo di scatto sono in metallo, mentre il carrello è in ABS!
e hai capito bene, la marui viene sempre prodotta in abs
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

Numero di messaggi : 157
Localizzazione : Castelvetrano
Occupazione/Ozio : Disegnatore progettista CAD/Collezionista di Militaria e Softair
Tipo di arma co2 : Colt 1911 Anniversary, Revolver Dan Wesson 6", Glock TS 8017

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 18 Set 2010 - 3:06

Infatti mi ero stranizzato un po che si sarebbe messa a costruire repliche full metal, peccato però, perchè con le loro potenzialità se li costruissero anche in metallo a mio avviso non ci sarebbe paragone con nessuna altra casa produttrice.
Scusate l'OT.
Fabiom
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 18 Set 2010 - 4:35

Mister ha riposto egregiamente
Comunque aggiungo che il caricatore è interamente in metallo!
Alessandrov
Tiratore principiante
Tiratore principiante

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 303
Localizzazione : Provincia di Torino però sono Palermitano!
Occupazione/Ozio : Appuntato CC
Tipo di arma co2 : Umarex Beretta PX4 Storm Co2 4,5mm, Gamo Pt-80, WE Hi Capa 5.1 K2 full metal, WG M84

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 16 Ott 2010 - 7:52

molto bella complimenti...un pò cara però...
Mister92FS
Esperto
Esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 16 Ott 2010 - 9:36

Alessandrov ha scritto:
molto bella complimenti...un pò cara però...

no alessandro questo è il prezzo GIUSTO.. te lo posso garantire, perchè la tokyo marui è l'unica replica da soft air perfetta che hanno fatto! la sola cosa è che il carrello è in abs...

se tu vai su gm soft air vedi quanto costa.. se poi vai ad altri siti vedi quanto esce... io l'ho pagata 167,90€ e ricordo che da gm la vendevano 125€.. in altri invece pure 170€

e di seconda mano, ti assicuro che 80€ sono molto fattibili, io l'ho venduta allo stesso prezzo(80€) usata ma con: carrello nuovo, lubrificazione completa delle guide, collaudo e rettifica fatta da me.. e l'utente che glielo venduta non si è nemmeno lamentato una volta!
Alessandrov
Tiratore principiante
Tiratore principiante

Tipo di arma co2 : Umarex Beretta PX4 Storm Co2 4,5mm, Gamo Pt-80, WE Hi Capa 5.1 K2 full metal, WG M84

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 16 Ott 2010 - 12:28

perdonate la mia ignoranza allora!
Alessandrov
Tiratore principiante
Tiratore principiante

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 16 Ott 2010 - 14:10

è questa?

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=22_161_162&products_id=469
Mister92FS
Esperto
Esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 16 Ott 2010 - 14:17

si alessa è proprio questa
Fabiom
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Sab 16 Ott 2010 - 18:33

Io ho pagato questa replica 130 euro...e devo dire che oltre ad essere molto bella e realistica è anche abbastanza performante!Peccato che abbia poco tempo per utilizzarla
Alessandrov
Tiratore principiante
Tiratore principiante

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Lun 18 Ott 2010 - 7:25

come rattle rattle come è messa? E' precisa? Oppure, Mister92FS, tu che l'hai avuta ed hai ora la KJW, è sovrapponibile a quest'ultima?
Mi attira.
Mister92FS
Esperto
Esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Lun 18 Ott 2010 - 7:36

sovrapponibile alla kjw in che senso??

la tokyo marui è con il carrello in ABS... ma ti garantisco che è l'unica della casa marui fatta benissimo... ma il problema è che se usi dei gas con pressione superiore a 8 bar rischi di rompere il carrello.. quindi è meglio che usi il super power green gas! che tiene 8 bar! a me è capitato che ho usato il gas elleenne che ha addirittura 9,3 bar.. e si è rotto.. ma poi l'ho sistemata come nuova e rettificata!! insomma le ho fatto un bel collaudo alla fine dei conti
Assenzio
Vice amministratore
Vice amministratore

Numero di messaggi : 1295
Localizzazione : Sesto Fiorentino (Firenze)
Occupazione/Ozio : libero ma parecchio libero professionista
Tipo di arma co2 : NORCONIA QB36 ROYAL 4X32 MIL DOT

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Mar 19 Ott 2010 - 7:44

Siete andati in OT **Assenzio**

Il tuo è solo un ciao,spero di vederti presto mi manchi

""
vito55
Allievo
Allievo

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : palermo
Occupazione/Ozio : tecnico di officina
Tipo di arma co2 : nessuna

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Lun 25 Ott 2010 - 11:43

Ciao Fabio alla prima occasione devi farmela provare, se ancora ce l'hai, potrebbe interessarmi. Sono alla ricerca di una softair per il tiro dinamico.
Mi dici il peso e quanti pallini puoi mettere?
Grazie, Vito
Mister92FS
Esperto
Esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Lun 25 Ott 2010 - 11:47

vito55 ha scritto:
Ciao Fabio alla prima occasione devi farmela provare, se ancora ce l'hai, potrebbe interessarmi. Sono alla ricerca di una softair per il tiro dinamico.
Mi dici il peso e quanti pallini puoi mettere?
Grazie, Vito

rispondo io per te! nel caricatore ci possono andare massimo 27 colpi! il peso invece non mi ricordo ma posso farti vedere la mia video recensione..... inoltre la conosco molto bene la tokyo marui

http://www.youtube.com/watch?v=JVQFFXksF2A
Fabiom
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Lun 25 Ott 2010 - 13:04

ciao vito!Propio ieri l'ho portata al campo di tiro e l'ho fatta provare a benetto ed agl'altri...che ne sono rimasti entusiasti per la bellezza realismo e manegevolezza di questa replica!Io la prossima settimana sarò a Palermo se vuoi una sera di quelle andiamo a bere una birra e te la faccio vedere
vito55
Allievo
Allievo

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : palermo
Occupazione/Ozio : tecnico di officina
Tipo di arma co2 : nessuna

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Lun 25 Ott 2010 - 13:44

Ok Fabio, accetto l'invito, tienila al calduccio.
Grazie a Mistrer92 per la guida, non viene menzionato se si può usare anche in singola azione, si pùò?

**chiuso il topic perchè l'utente ha deciso di ritirare la vendità Mister92FS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)   Oggi a 15:27

Vendo Beretta M92F Tokyo Marui (Palermo)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kiko cosmetic
» DOVE PARTORIRE IN SICILIA E PIU' PRECISAMENTE A PALERMO
» PALERMO - AMBRA - Scheda
» SICILIA - PALERMO - OSPEDALE INGRASSIA
» SICILIA - PALERMO - GYNECOS

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.tirodinamico.org :: L'ANGOLO DEGLI AFFARI :: Archivio del venduto-
Andare verso: