www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

Vendo Umarex Walther CP99 Compact Nickel perfetta!! (ROMA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lmazzeo
Allievo esperto
Allievo esperto

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 112
Localizzazione : italia
Occupazione/Ozio : Sorveglianza Notturna
Tipo di arma co2 : Umarex Beretta PX4 Storm Co2 - Umarex CP99 Compact V2 - Umarex CP99 Compact Nickel - Umarex Beretta CX4 Storm

MessaggioOggetto: Vendo Umarex Walther CP99 Compact Nickel perfetta!! (ROMA)   Dom 26 Set 2010 - 20:40

Prima eccovi il video che parla da solo:

e riccomi qua' ad offrirvi le mie nuovissime pistole, oggi vi propongo una stupenda Walther CP99 compact co2 della umarex, con carrello in nickel!! non vi sto a ridire le specifiche tecniche perche' le conoscete bene quasi tutti, la pistola e' nuova!!!!, la vendo perche' appena comprata aveva problemi alla valvola del gas (sparava troppo piano e forava male la bomboletta di co2) ma essendo in garanzia ho contattato bignami che mi ha mandato una nuova valvola ed ora la pistola funziona alla perfezione...solo che io che sono matto e per non saper aspettare intanto me ne sono ricomprata un'altra con il carrello nero, ed ora ne ho due identiche (tranne che per il colore del carrello) e preferendo quella tutta nera mi vendo quella in nickel. Comprata a luglio 2010 da Frinchillucci a ROMA, riparata ad agosto ed ha sparato manco 200 colpi!! il prezzo e' 120 euro, venite a provarla di persona e poi decidete se prenderla! intanto vi ho postato un video della pistola e del suo funzionamento fatto da me adesso dopo la riparazione. Se fate i bravi e non mi fate perdere tempo vi regalo la valigetta!!! no vi do ne colpi ne gas (giusto una bomboletta per provarla) perche' anche io ne sono a corto! :)

Vi aspetto!!!
Tornare in alto Andare in basso
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 157
Localizzazione : Castelvetrano
Occupazione/Ozio : Disegnatore progettista CAD/Collezionista di Militaria e Softair
Tipo di arma co2 : Colt 1911 Anniversary, Revolver Dan Wesson 6", Glock TS 8017

MessaggioOggetto: Re: Vendo Umarex Walther CP99 Compact Nickel perfetta!! (ROMA)   Mer 3 Nov 2010 - 10:53

Peccato se era quella nera, la prendevo.
lmazzeo
Allievo esperto
Allievo esperto

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 112
Localizzazione : italia
Occupazione/Ozio : Sorveglianza Notturna
Tipo di arma co2 : Umarex Beretta PX4 Storm Co2 - Umarex CP99 Compact V2 - Umarex CP99 Compact Nickel - Umarex Beretta CX4 Storm

MessaggioOggetto: Re: Vendo Umarex Walther CP99 Compact Nickel perfetta!! (ROMA)   Lun 8 Nov 2010 - 12:11

venduta!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Vendo Umarex Walther CP99 Compact Nickel perfetta!! (ROMA)   Oggi a 9:17

Vendo Umarex Walther CP99 Compact Nickel perfetta!! (ROMA)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma
» ROMA - CENTRO GENERA
» ROMA - EUROPEAN HOSPITAL

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.tirodinamico.org :: L'ANGOLO DEGLI AFFARI :: Archivio del venduto-
Andare verso: