www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

ho preso le mie decisioni... me la tolgo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mister92FS
Esperto
Esperto

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 4048
Localizzazione : Crotone
Occupazione/Ozio : Infermiere Professionale
Tipo di arma co2 : Beretta92FS - S&W 586 6 - Samurai Edge WE - WaltherCP88 - AirArms TX200 - WE Hi Kapa 5.1 Dragon

MessaggioOggetto: ho preso le mie decisioni... me la tolgo   Sab 19 Mar 2011 - 14:11

Buonasera, appena avete letto il titolo del topic vi sarete sicuramente incuriositi... e anche chiesti di cosa tratta la mia decisione... tranquilli non ha niente a che vedere riguardo il forum, sinceramente si tratta di una cosa su cui ho riflettuto moltissimo.... sono tre mesi pieni pieni che penso di vendermi una replica... e purtroppo sono riuscito a decidere definitivamente di togliermela...

la replica che vendo è la BerettaPX4 Storm Umarex... è stato ben difficile prendere questa decisione! a Gennaio iniziavo già a pensare di venderla, poi però cambiavo idea; poi ricambiavo idea dicendo di tenermela. A Febbraio invece la stessa cosa, però le mie riflessioni iniziavano ad andare anche a delle conclusioni, arrivato il mese di Marzo, proprio il giorno della festa dell'unità di Italia non ce l'ho fatta più e ho deciso di venderla davvero.
sicuramente mi chiederete il motivo, ma non è solo un motivo; sono molti i motivi per cui me la tolgo...

1: ho sei pistole(che sono troppe per i miei gusti)
2: ormai ho una preferenza sulla S&W e la 92FS(la mia preferita)
3: ho una carabina con cui ho già sparato 4 confezioni di piombini
4: la px4 la sto usando poco(due mesi di inutilizzo)
5: siccome ho altre pistole e un'arma lunga, per me è davvero un peccato tenerla
6: inoltre le altre pistole che ho come la S&W e la beretta sono molto potenti e riescono a darmi molte emozioni
7: se ho già altre pistole che mi soddisfano e mi tengo conservata la px4 nel borsone non ha più senso
8: se avete letto il motivo numero 7 è anche perchè ho preso esempio da Fausto, cioè Fausto una volta mi disse "Io, a volte, preferisco percorrere strade solitarie perché portano più lontano dalle strade battute! Non a caso ho abbandonato le repliche dell'Umarex per un revolver softair"
9: Ho già un'altra PX4, che sarebbe soft air e a mio parere è realistica, mentre la umarex ha delle leve finte...

insomma i motivi che vi ho detto sono un bel po', quindi le mie ragioni le avete capite benissimo..
Oggi devo dire che l'ho ripresa, non per spararci ma per guardarla un pò. L'avevo tolta dalla valigetta per poterla rimettere nella scatola originale perché la vendo;
da un lato mi dispiace, perchè insomma sono sempre ricordi che del passato... e su questo penso che tutti noi abbiamo dei ricordi quando ci piace una replica giusto??

io ne ho molti di ricordi... ricordo perfettamente quando era arrivato il giorno 30-06-2009 in cui su youtube cominciavo a vedere i primi video della px4, allora chiesi info a un utente, e lui mi consiglio di iscrivermi a questo forum..
poi in data 30-07-2009 mi arrivò la px4! ed ero contento davvero e dico e non mi stanco a dirlo, sono ancora un felice possessore della px4! e lo continuerò a esserlo sempre! specialmente ora che possiedo la px4 da soft air!
Domenico il mio armiere ebbe l'onore di farmela provare in armeria sua. dove io avevo sparato due caricatori, e devo dire che con la potenza che aveva(e che ha ancora) ero rimasto molto emozionato..
poi però, il giorno seguente ho iniziato ad avere problemi, avevo difficoltà a serrare la bomboletta, e cosi dopo tante complicazioni i problemi erano peggiorati da mandare la pistola in assistenza... e ci ha messo 2 mesi a ritornarmi..
a novembre poi era ritornata tutta riparata... e da li mi tornò il sorriso.. e pensare che il giorno dopo mi ero organizzato con due miei amici per farci una sparacchiata..! e ricordo perfettamente che quel giorno la px4 mi aveva molto soddisfato! non a fare barattoling, mi aveva soddisfatto nel senso che la vedevo che non faceva più capricci! funzionava regolarmente! ricordo le fotografie che ci facevamo tra amici.. infatti le foto se le andate a vedere stanno proprio sul topic chiamato "è tornata la mia px4 storm" sono foto che sparavo con gli amici.

oltre questo ricordo la prima volta che l'avevo cronograta.. e si, era il mese di aprile, e mancavano pochi giorni per festeggiare la pasqua con la mia famiglia.. ero stato alla timpa fino alle 13:45 che cronografato la pistola... poi insomma.. ricordo perfettamente quante volte l'ho sperimentata...!
ho creato un topic dedicato alla px4 riguardo l'utilizzo dei piombini.. e si, devo dire che di recensioni su piombini per la px4 ne ho fatti un bel po' ! almeno su questo punto di vista mi sono sentito utile... anche sul fatto che mi ci sono messo con pazienza, smontata completamente e pubblicare nel forum lo smontaggio!! per non parlare poi dell'esploso che ho creato..(e guardacaso dopo 7 mesi ho trovato l'esploso nel blog del viceamministratore troymclur).. insomma i lavori che ho fatto per la px4 sono stati fatti con immenso piacere, ma anche per aver contribuito verso il forum!

perciò per tutti i momenti belli che ho passato oggi decido finalmente di venderla! spero che chi la prenderà se ne prenderà davvero cura!! e la tratterà bene!

Vendo la pistola con: caricatore in dotazione, scatola originale più caricatore aggiuntivo(se lo volete)

il prezzo è di 100€ senza il caricatore aggiuntivo! invece con il caricatore aggiuntivo sono 120€
la pistola spara bene! l'ho sempre trattata benissimo! e chi mi conosce può confermarlo! è ben lubrificata tra le guide!
ovviamente non spedisco, quindi la consegna sarà a mano! per chi è interessato può benissimo contattarmi, quindi sono a vostra disposizione!

spero di trovare qualcuno a cui venderla che sia della calabria, se poi interessa a qualcuno che non è della calabria non ci sono problemi se si fa qualche chilometro!
ed ora ecco a voi le foto

edit ISC
Tornare in alto Andare in basso
http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Arlock
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3151
Localizzazione : Melito di Napoli (NA)
Occupazione/Ozio : tecnico specializzato - investigatore privato
Tipo di arma co2 : Beretta 92FS-Walther ppk--Carabina Kimar K-280--SOFTAIR--Glock 18c-We Hi-Capa5.1-WG702 supersport-WG 1911- Fucile AK 47 Kalasnikov,

MessaggioOggetto: Re: ho preso le mie decisioni... me la tolgo   Sab 19 Mar 2011 - 15:24

wow piu che una vendita sembra una recensione
spero che trovi presto il fortunato acquirente

Bannato
Bannato

Numero di messaggi : 903
Localizzazione : catanzaro
Occupazione/Ozio : impiegato
Tipo di arma co2 : CZ 75, WG 702, CP99 Nighthawk, WE Hi capa 6, KJW 2011, G26, PDW WE, KP05, DE umarex.

MessaggioOggetto: Re: ho preso le mie decisioni... me la tolgo   Dom 20 Mar 2011 - 13:15

Dalla lettera di addio che hai scritto secondo me te ne penti presto.....
Angelo
Moderatore
Moderatore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 463
Localizzazione : Cicciano (NA)
Occupazione/Ozio : Funz. amm.vo - giornalista
Tipo di arma co2 : KSC Beretta M92 ELITE IA - Marui Hi-Capa 5.1 - Beretta 92 FS nik - S&W 617

MessaggioOggetto: Re: ho preso le mie decisioni... me la tolgo   Lun 21 Mar 2011 - 3:47

Cioa Leo è come se lasciassi una tua creatura ed in effetti è così.
Pensaci ancora un pò, per non lasciar posto ai rimpianti.
Mister92FS
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 4048
Localizzazione : Crotone
Occupazione/Ozio : Infermiere Professionale
Tipo di arma co2 : Beretta92FS - S&W 586 6 - Samurai Edge WE - WaltherCP88 - AirArms TX200 - WE Hi Kapa 5.1 Dragon

MessaggioOggetto: Re: ho preso le mie decisioni... me la tolgo   Gio 7 Apr 2011 - 14:48

Pistola venduta! chiudo
http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ho preso le mie decisioni... me la tolgo   Oggi a 15:28

ho preso le mie decisioni... me la tolgo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Mamma ha preso l'aereo": riflessione notturna
» Faccio outing: in questi primi 4 mesi io ho preso oltre 6 kg
» quanti kg avete preso??
» ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?
» ho preso tanto di quella paura.....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.tirodinamico.org :: L'ANGOLO DEGLI AFFARI :: Archivio del venduto-
Andare verso: