www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

Valuto acquisto di una Colt 1911 A1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 157
Localizzazione : Castelvetrano
Occupazione/Ozio : Disegnatore progettista CAD/Collezionista di Militaria e Softair
Tipo di arma co2 : Colt 1911 Anniversary, Revolver Dan Wesson 6", Glock TS 8017

MessaggioOggetto: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 4:32

Cerco questa specifica pistola:

Colt 1911 A1 della KWC con loghi originali, esclusivamente full metal, a Co2, scarrelante e in perfette condizioni estetiche e funzionali.

REGOLE:

- Non mi interessa che abbia 2 o 3 caricatori, fondine, custodia o accessori vari, solo pistola e 1 caricatore.

- Non proponete pistole a gas o abs che li escludo in partenza, neanche se fossero Marui.

- Prezzi non esagerati (visto quanto costa nuova) e compresi di spese di spedizione in modalità tracciabile.

- Foto e descrizione dettagliata obbligatorie.

A voi la parola.
Tornare in alto Andare in basso
Mister92FS
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 4048
Localizzazione : Crotone
Occupazione/Ozio : Infermiere Professionale
Tipo di arma co2 : Beretta92FS - S&W 586 6 - Samurai Edge WE - WaltherCP88 - AirArms TX200 - WE Hi Kapa 5.1 Dragon

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 5:43

sicuro che la vuoi della KWC?? io ti consiglio quella della cybergun.. proprio con le stesse caratteristiche che vuoi tu.. ed è ottima! la trovi qui http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=5025&tendina_ordina=&tendina_marca=&pos=0
http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

Occupazione/Ozio : Disegnatore progettista CAD/Collezionista di Militaria e Softair

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 9:13

L'avevo vista quella della Kjw, e mi piace pure anzi è pure meglio come meccanica e tutto, solo che questa mi intrigava il fatto che il caricatore fosse a filo impugnatura come in quelle a gas e non fuoriuscisse fuori.
Marcello
Allievo
Allievo

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Grafico
Tipo di arma co2 : Umarex Smith&Wesson 586

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 9:59

Se non erro nel mercatino di softairmania la vendono a 85 euro, proprio oggi...
Marcello
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 10:01

ops... scusa non avevo notato che avevi già visto quell'annuncio su softairmania
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 10:04

Ti ringrazio comunque per la segnalazione.
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 10:07

Mister92FS ha scritto:
sicuro che la vuoi della KWC?? io ti consiglio quella della cybergun.. proprio con le stesse caratteristiche che vuoi tu.. ed è ottima! la trovi qui http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=5025&tendina_ordina=&tendina_marca=&pos=0

Ma è proprio scarsa scarsa la KWC?
Mister92FS
Esperto
Esperto

Numero di messaggi : 4048
Localizzazione : Crotone
Occupazione/Ozio : Infermiere Professionale
Tipo di arma co2 : Beretta92FS - S&W 586 6 - Samurai Edge WE - WaltherCP88 - AirArms TX200 - WE Hi Kapa 5.1 Dragon

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 12:36

non dico che è scarsa.. ma la kjw è molto meglio della kmw.. io la trovo più economica come marca
http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
DUBLESSE
Allievo esperto
Allievo esperto

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : firenze
Occupazione/Ozio : manager
Tipo di arma co2 : Kjw M9A1 Co2 + Gas; Umarex TS8017 replica G 17; Colt 1911A1 KWC Anniversary

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 14:22

Dragons ti faccio i complimenti per la scelta, visto che anche l'occhio vuol la sua parte, anch'io adoro quel modello. Identica alla pistola che hai indicato dovrebbe averla uno shop on line "amico" a 95€, il problema è che son 4 settimane che deve arrivare da HK, ma non è ancora disponibile. Sempre la solita storia.. Se ho notizie nuove ti faccio sapere.
Se ti basta la stessa Kwc, ma senza loghi, la trovi anche a meno di 90€+ss a San Marino.

PS x Mister: quando scrivi Kmw intendi Kwc o..? è un refuso?

**scusa ho sbagliato a scrivere.. kwc Mister92FS
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 15:10

[quote="DUBLESSE"]Dragons ti faccio i complimenti per la scelta, visto che anche l'occhio vuol la sua parte, anch'io adoro quel modello. Identica alla pistola che hai indicato dovrebbe averla uno shop on line "amico" a 95€, il problema è che son 4 settimane che deve arrivare da HK, ma non è ancora disponibile. Sempre la solita storia.. Se ho notizie nuove ti faccio sapere.
Se ti basta la stessa Kwc, ma senza loghi, la trovi anche a meno di 90€+ss a San Marino.[quote]

L'ho vista quella di San Marino ma è senza loghi, mentre questa è la versione Anniversary.

Mi posti cortesemente in pm il link del negozio on line dove la vendono a 95€?

Magari mi tengo in contatto con loro per sapere di preciso quando arriva.

Grazie anticipatamente.
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mer 16 Nov 2011 - 17:37

Sono disposto a spendere per questa pistola massimo 90 euro comprese di spese di spedizione in modalità tracciabile
DUBLESSE
Allievo esperto
Allievo esperto

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : firenze
Occupazione/Ozio : manager
Tipo di arma co2 : Kjw M9A1 Co2 + Gas; Umarex TS8017 replica G 17; Colt 1911A1 KWC Anniversary

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Gio 17 Nov 2011 - 8:14

Ti ho mandato un PM da stamani, ma mi resta "incastrato" nella posta in uscita. Ho chiesto ad Assenzio di sbloccarlo ma anche la richiesta d'aiuto è rimasta bloccata

--- buone nuove. Il mio "contatto" fa oggi l'ordine e sembra che settimana prossima arrivi.. sperem
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Gio 17 Nov 2011 - 8:50

Si e arrivato il pm tutto apposto l'ho letto e risposto.
mohito75
Allievo
Allievo

Numero di messaggi : 51
Localizzazione : siracusa
Occupazione/Ozio : impegnato
Tipo di arma co2 : px4storm, walther cp99 compact, gamo cfr f

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Gio 17 Nov 2011 - 13:58

come mai ti piace così tanto questa colt ? io l'ho scartata subito dopo averla tenuta in mano anche se a prima vista mi aveva colpito..
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Gio 17 Nov 2011 - 15:47

Mi piace per tanti motivi:

1) Perchè riproduce fedelmente l'originale con loghi e tutto;
2) Perchè è full metal, scarrellante e a co2;
3) Per il colore (grigio fumo di Londra) che non è quel nero orribile che si vedono sulle classiche repliche;
4) Per il caricatore che ha differenza delle altre colt 1911 KJW e WE non fuoriesce dall'impugnatura, ma è a filo come quelle a gas.

Questi sono i motivi, e tu perchè l'hai scartata dopo averla tenuta in mano?

Dammi dei seri motivi perchè non dovrei acquistarla o quantomeno farei un acquisto sbagliato.
mohito75
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Ven 18 Nov 2011 - 23:25

Ovviamente la mia è una impressione personale ..d'accordo che fuori quella della Umarex è un ottima replica, riproduce infatti tutte le fattezze meccaniche esterne della 1911. Tuttavia all'interno quella della umarex funziona con il solito tamburo. Per carità è molto accattivante ed è un'ottima replica a primo tocco e sguardo ti dà l'impressione di una arma vera.. ma dopo il primo sguardo il primo difetto che si nota è la presenza della sicura automatica sull’impugnatura, che vanifica in parte l’ottima impugnabilità dell’arma e che fa disperare un gran numero di tiratori...hai valutato modelli similari come qualità tipo la desert eagle o la 92fs sempre della umarex ? sono ottimi paragoni in termini di fattezze
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Sab 19 Nov 2011 - 2:02

Preferisco quelle che si caricano dal caricatore come in quelle vere e non a tamburo.
Difatti dopo la suddetta i miei prossimi acquisti saranno:
- CP99 compact Walter Umarex
- Beretta M9A1 KJW3P Cybergun con loghi originali Beretta.
mohito75
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Sab 19 Nov 2011 - 3:32

si la cp 99 compact è un ottimo acquisto è sfiziosa, è nella mia collezione...anche se i bb non danno i risultati come i diablo...ma scusa ma se ti piace il caricatore perchè la colt ? per l'aspetto esterno ? perchè allora non vai sulla gamo 85 che è un pelino meglio della px4storm ?
Marcello
Allievo
Allievo

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Sab 19 Nov 2011 - 9:34

Sicuramente un'ottima replica della Colt 1911A1 dovrebbe essere quella della Inokatsu. Dovrebbe, perché ancora non si è vista in Europa. Ne hanno vendute 100 pezzi in edizione limitata solo in Asia. Per ora ci dobbiamo accontentare delle foto presenti sul sito Inokatsu: semplicemente un capolavoro. Il problema sarà probabilmente il prezzo perché molto alto. Riguardo la 1911 della WE il colore è grigio fumo di Londra ma la versione a CO2 ha il caricatore che fuoriesce.
Saluti.
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Sab 19 Nov 2011 - 15:04

Infatti è proprio quella, comunque mi sto muovendo un po in giro per vedere se ne può arrivare qualche pezzo, speriamo....
dragons_liar
Allievo esperto
Allievo esperto

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Mar 29 Nov 2011 - 2:01

E' arrivataaaaa.......bellissima.
CHIUDERE GRAZIE.

**Chiuso Mister92FS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Valuto acquisto di una Colt 1911 A1   Oggi a 15:28

Valuto acquisto di una Colt 1911 A1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)
» Acquisto gelish, California
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Far 'rootare' ad un tablet android

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.tirodinamico.org :: L'ANGOLO DEGLI AFFARI :: Archivio del venduto-
Andare verso: