www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

Vendo Colt 1911 con loghi originali e Valigetta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
neoquepie85
Moderatore
Moderatore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 1477
Localizzazione : Provincia di Taranto
Occupazione/Ozio : Studente - Fisioterapista
Tipo di arma co2 : EX Umarex Magnum Research Desert Eagle - EX Dan Wesson 8 Full Custom,EX Colt 1911 Anniversary KWC,EX Beretta m190 HFC,Umarex Beretta 92 FS Nickel Full Custom

MessaggioOggetto: Vendo Colt 1911 con loghi originali e Valigetta   Dom 30 Dic 2012 - 1:42

*Rimetto il post perchè il mio acquirente si è ritirato dall'acquisto!

Buonasera a tutti,causa bisogno di denaro mi trovo costretto a privarmi di una delle mie repliche più belle:vendo la mia Colt KWC celebrativa del 100 anniversario colt con loghi originali serigrafati sulla pistola,esteticamente è perfetta così com’è,non ha graffi,usata 2 volte in mese(acquistata il 5 novembre scorso).L’assoluto realismo di questa pistola sta nel fatto che il caricatore(da 17 colpi) penetra completamente nel calcio senza bordi sporgenti come per le altre pistole softair,inoltre ha come nelle vere colt la sicura dorsale e si smonta come la replica a fuoco,cioè estraendo la spina centrale al di sotto del carrello…Inoltre ho apportato delle modifiche al gruppo canna che hanno reso la pistola precisissima,per non parlare del rinculo e del rumore che la fanno sembrare vera!Davvero me ne separo a malincuore,è un modelllo bellissimo per collezionismo e per il tiro in genere….Vendo assieme a confezione originale integra con manuale di istruzioni!Contattatemi per altre informazioni ma non chiedetemi di trattare il prezzo,la vendo solo per un esigenza seria alla base, a meno del prezzo stabilito non servirebbe più venderla…Inoltre regalo valigetta di trasporto,prezzo:80 EURO!!!

Moderatore
Moderatore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 1477
Localizzazione : Provincia di Taranto
Occupazione/Ozio : Studente - Fisioterapista
Tipo di arma co2 : EX Umarex Magnum Research Desert Eagle - EX Dan Wesson 8 Full Custom,EX Colt 1911 Anniversary KWC,EX Beretta m190 HFC,Umarex Beretta 92 FS Nickel Full Custom

MessaggioOggetto: Re: Vendo Colt 1911 con loghi originali e Valigetta   Gio 3 Gen 2013 - 3:46

Venduta dunque chiudo!

Vendo Colt 1911 con loghi originali e Valigetta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modi originali per arrivare in Chiesa!
» Ma sono originali Shellac??
» EzFlow Gel it ORIGINALI o FALSI??? Heeeeeeeeeeeelp me :D
» kiko cosmetic
» Software per convertire DVD

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.tirodinamico.org :: L'ANGOLO DEGLI AFFARI :: Archivio del venduto-
Andare verso: