www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

Vendo carabina depo BSA Tactical XL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
claus57
Tiratore
Tiratore

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 632
Localizzazione : veneto Musile di Piave
Occupazione/Ozio : pilota elicottero VVF
Tipo di arma co2 : berreta 92FS umarex-WG 703 cromo-WE 1911 Gold-KJW CRC-WE M14-WE SCAR-WE M4A1

MessaggioOggetto: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Mer 18 Dic 2013 - 4:11

Vera occasione: perfetta BSA XL con calciatura in polimero in condizioni pari al nuovo per passaggio a PCP.  Prove,foto e altro su questo sito cercando il modello

http://airgunz.altervista.org/Home/Home.php

Prezzo da nuova senza ottica 383 €
Si tratta di una carabina compatta, molto precisa, eccezionale per sparare all'imbracciata senza appoggio.  In Inghilterra la usano spesso per la caccia.   Disponibile per qualsiasi prova, non presenta assolutamente nessun graffio o segno di usura.

Depo in libera vendita, ma con un cacciavite e 1 minuto esatto di lavoro chiunque può trasformarla in una full power e in un altro minuto riportarla in condizione depo.

Venduta senza ottica, se richiesto per 60€ posso lasciar su il Nikko Stirling Gold Crown Airking 3-9X42AO in foto tarato a 15 m.

Tornare in alto Andare in basso
claus57
Tiratore
Tiratore

Tipo di arma co2 : berreta 92FS umarex-WG 703 cromo-WE 1911 Gold-KJW CRC-WE M14-WE SCAR-WE M4A1

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Mer 18 Dic 2013 - 4:17

Cervello di gallina... il prezzo è 250 € senza ottica.
Domanda al webmaster: ma perchè quando si sbaglia non si possono editare i propri messaggi come in tutti i forum?
oraziovirgilio
Allievo
Allievo

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Catania
Occupazione/Ozio : In cerca di occupazione
Tipo di arma co2 : STI DUTY ONE non scarrellante

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Mer 18 Dic 2013 - 6:28

a 50 metri li rompe le bottiglie di vetro?
claus57
Tiratore
Tiratore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Mer 18 Dic 2013 - 8:58

Domanda interessante... mai provato! Appena posso provo e ti dico.
Rey64
Allievo esperto
Allievo esperto

Barra del rispetto del forum : 50 % Maschile
Numero di messaggi : 117
Localizzazione : Udine
Occupazione/Ozio : Imprenditore
Tipo di arma co2 : Colt 1911 Gov - S&W 586 -Walther Lever Action 4,5mm. - WG 701 - Pardini K58 - KWC Python 357 - Colt Police 6mm - ASG Dan Wesson 4"; 4,5mm. - ASG Dan Wesson 4"; Steel 6mm. - Air Arms S400 - Weihrauch HW30S.....una ventina di armi a fuoco

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Gio 19 Dic 2013 - 8:06

oraziovirgilio ha scritto:
a 50 metri li rompe le bottiglie di vetro?
Forse in configurazione "full".....
piombo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1295
Localizzazione : varese
Occupazione/Ozio : Gluccatore.
Tipo di arma co2 : Pistola ad acqua.

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Sab 21 Dic 2013 - 5:40

Claus57 ... ricordo a te e a tutti che trasformare un'arma depotenziata in una a piena potenza e' un reato molto grave. Tuttavia, per quanto mi riguarda sei libero di fare cio che vuoi nel tuo "intimo" !!!
Non e' carino pero pubblicare certe cose nel forum.
Ciao e grazie per l'attenzione.
claus57
Tiratore
Tiratore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Sab 21 Dic 2013 - 6:11

Sì è vero.   Difatti a parte una prova fatta una tantum tanto per vedere come andava l'ho sempre usata depo.       Per tirare a 20 m in giardino mi è sempre bastato e avanzato.
Descrivevo solo una caratteristica a dir poco singolare di questa carabina, non volevo certo fare apologia di reato.
piombo
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Sab 21 Dic 2013 - 7:01

Vai tranquillo...si capisce che sei in buona fede.
Il problema insorge se chi amministra la giustizia legge il tuo post pubblico.
Potremmo ritrovarci presto con il forum chiuso e tu con qualche inevitabile visita in casa o mentre smanetti col collettivo !
Ti ringrazio per la comprensione e ti auguro Buone Feste.
claus57
Tiratore
Tiratore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Gio 26 Dic 2013 - 9:44

verficato oggi, a 50 m la bottiglietta di birra piccola sbriciolata al primo colpo e (forse c'è stato indubbiamente parecchio fattore C ) addirittura ho fatto fuori al primo colpo il solo collo di bottiglia.  A 50 buca pure la lattina dei fagioli.  Bottiglia fatta fuori anche a 70. Ovviamente configuraione full, purtroppo mi ero  dimenticato il grano a casa.
oraziovirgilio
Allievo
Allievo

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Catania
Occupazione/Ozio : In cerca di occupazione
Tipo di arma co2 : STI DUTY ONE non scarrellante

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Gio 26 Dic 2013 - 11:48

fantastico a 70 metri buca le bottiglie!  che vuol dire che ti sei dimenticato il grano?
claus57
Tiratore
Tiratore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Sab 28 Dic 2013 - 11:34

L'avevo preparata full per uno che sembrava volerla comprare, poi sono andato in ferie in Austria da mia sorella e  ho dimenticato a casa in Italia il grano forato che riduce la potenza.

Francamente giocando nel mio giardino a 20 m. non mi ero mai reso conto che fosse così divertente e di soddisfazione.
Mezza giornata passata a sparare con i nipoti su bersagli improvvisati appoggiati su una lastra di ghiaccio spessa 6 cm è volata via senza neanche accorgersene.
piombo
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Dom 29 Dic 2013 - 6:59

Sembra bella massiccia !...rincula molto o e' abbastanza docile?
Bellissimo il finale di volata. Non so perche' ma solo oggi sono riuscito a vedere le foto.
claus57
Tiratore
Tiratore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Dom 29 Dic 2013 - 7:35

Che dire... è un bel sparare.  Come ho scritto non è molto grande, si maneggia facilmente, la calciatura è piacevole all tatto e per niente delicata.  La forma è molto ergonomica.
Il colpo parte secco come una frustata con una discreta ma molto controllabile reazione. 
La vendo a malincuore perchè ho anche un'altra springer, una HW77 e vorrei prendere HW100 PCP.  Anche se mi piacciono tutte devo fare delle scelte.
Il finale funge anche da silenziatore, in effetti fa rumore solo se spari in garage, all'aperto si sente poco.  Come dicevo a 20-30 m. va benissimo col riduttore di potenza.  In Austria ho fatto un exploix a 100 m., dopo parecchi tentativi su un popper da softair, ma son sicuro che capendo meglio l'alzo ci si possono fare dei bei tiri anche a quella distanza.   Piccola ma cattiva.  Inserisco un link sperando che funzioni
http://airgunz.altervista.org/Fabio_Sniper70/BSA_XL_Tactical_Full_1.php
claus57
Tiratore
Tiratore

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Mer 1 Gen 2014 - 8:25

VENDUTA.  Si può spostare nell'apposito spazio o cancellare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Vendo carabina depo BSA Tactical XL   Oggi a 9:29

Vendo carabina depo BSA Tactical XL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kiko cosmetic
» decapeptyl 3.75 per ovodonazione
» Cinzia Pellin opere in vendita sul secondario