www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

[NA-CE e prov.] Vendo Diana f280 T06

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Formularock
Amministratore
Amministratore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 3691
Localizzazione : Frattaminore (Napoli)
Occupazione/Ozio : musicista, studente, appassionato di aria compressa
Tipo di arma co2 : Beretta 92fs Umarex 4,5mm, Beretta M190 HFC full metal

MessaggioOggetto: [NA-CE e prov.] Vendo Diana f280 T06   Ven 9 Gen 2015 - 10:41

Per passaggio a modello con canna fissa (HW 77K), dovrò separarmi dalla mia bellissima Diana f280 di libera vendita (CN 39), unicamente per monetizzare. E' l'ultimo modello disponibile, ha quindi l'eccellente scatto T06 regolabile in precorsa, durata scatto e peso di sgancio mediante 3 viti indipendenti e le mire in fibra ottica al TruGlo. La carabina è tra le migliori springers a canna basculante attualmente in commercio, dispone di una meccanica eccellente, la potenza è al limite dei 7,5J (e con i JSB li supera anche di un pò), è rifinita ottimamente in ogni sua parte e l'ho tenuta con tutte le cure del caso. Quasi assenti i naturali segni d'uso (visibili solo in controluce), la brunitura è perfetta. In vista della vendita ho cambiato molla e guarnizione di testa con ricambi originali, spendendo solo per questi quasi 40 euro. E' stata inoltre ben accuratizzata con camiciature a molla e guidamolla, è stata lucidata la molla e le intestature, lubrificata a dovere tutta la meccanica, sostituito l'oring della canna, inoltre ho fatto lucidare anche la calciatura e il grilletto da un amico liutaio. La carabina spara benissimo, ha una costanza di tiro invidiabile ed è molto precisa. Vibrazioni assenti e pochissimo rinculo. Lo scatto è molto leggero e perfettamente prevedibile, senza contare che è regolabile in tutto e per tutto.

Cedo insieme ad una bellissima custodia imbottita che ho usato si e no 2 volte, tutto in perfette condizioni ed insindacabilmente a 220 euro. Vendo, non svendo.

In omaggio una scatola di piombini Geco a testa piatta (mai aperti). E' visionabile presso il mio domicilio, la metto a disposizione degli interessati per qualsiasi prova (dispongo anche di cronografo).

La carabina è lunga 110 cm, pesa 3.2 KG, il calcio è in faggio con poggiaguancia ambidestro, e ha un comodo calciolo in gomma.

Le foto parlano da sole, e le ho fatte oggi, venerdì 9 gennaio 2015.

Beretta M190 HFC full metal Co2

Myspace della mia metal band: http://profile.myspace.com/symbolyc
Il mio canale youtube: http://it.youtube.com/XXtreemeDrummer

- Socio Fisat - DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI!
Tornare in alto Andare in basso
Formularock
Amministratore
Amministratore

Barra del rispetto del forum : 0 % Maschile
Numero di messaggi : 3691
Localizzazione : Frattaminore (Napoli)
Occupazione/Ozio : musicista, studente, appassionato di aria compressa
Tipo di arma co2 : Beretta 92fs Umarex 4,5mm, Beretta M190 HFC full metal

MessaggioOggetto: Re: [NA-CE e prov.] Vendo Diana f280 T06   Sab 10 Gen 2015 - 3:43

Venduta, chiudo!

Beretta M190 HFC full metal Co2

Myspace della mia metal band: http://profile.myspace.com/symbolyc
Il mio canale youtube: http://it.youtube.com/XXtreemeDrummer

- Socio Fisat - DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI!
Tornare in alto Andare in basso

[NA-CE e prov.] Vendo Diana f280 T06
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kiko cosmetic
» il Dio che odia le donne
» decapeptyl 3.75 per ovodonazione
» Cinzia Pellin opere in vendita sul secondario
» Vendo Trio CAM Twin Pulsar

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum