www.tirodinamico.org
Benvenuti nel forum di tirodinamico con pistole softair & co2.

Gli amministratori.

www.tirodinamico.org

Tiro dinamico con pistole a co2 & softair.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Salve ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione presentazione altrimenti non godranno dei privilegi che offre il forum. Solo scrivendo e partecipando alla vita del forum si acquisiranno i privilegi per partecipare a tutte le sezioni del forum.

Condividere | 

BAIKAL MP53M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giocasci
Tiratore principiante
Tiratore principiante

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 263
Localizzazione : ostia lido
Occupazione/Ozio : pensionato
Tipo di arma co2 :

MessaggioOggetto: BAIKAL MP53M   Sab 22 Ago 2015 - 7:42

Ragazzi devo dirvi che sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto del nuovo acquisto arrivato tre giorni fa ma che cedo immediatamente perché lunedì devo andare a ritirare un'altra bestiolina (con porto d'armi) che poi vi farò conoscere.Ho fatto solo un leggero relube ingrassando la molla e il pistone con del grasso al bisolfuro di molibdeno e adesso "gracchia" un po di meno. Ho aggiunto un piccolo top hat da me creato con base di guarnizione al teflon per attutire il rumore. Lo scatto in due tempi: la prima pressione molto soft altrimenti scappa via, al fermo del grilletto basta sfiorare e il colpo parte. Cronografata è arrivata a 125 m\s : che dirvi molto soddisfatto, considerato anche che ero indeciso tra una Diana LP8 magnum e questa, Beh ho speso un po' più del terzo di quanto costa la Diana, ma credetemi i suoi 100 euro li vale tutti.  E poi che dirvi è anche di bocca buona: digerisce tutto. Sparati diversi pallini, i soliti JSB - HN - RWS etc. il miglior risultato l'ho avuto come potete vedere in foto con 5 colpi a 9 metri (di più purtroppo a casa non posso disporre) da 3 euro e 50.Comunque per chi la vuole a 90 euro la cedo compreso eventuale spedizione. Sbrigatevi che devo andare a ritirare una meraviglia.

Tornare in alto Andare in basso
giocasci
Tiratore principiante
Tiratore principiante

Barra del rispetto del forum : 100 % Maschile
Numero di messaggi : 263
Localizzazione : ostia lido
Occupazione/Ozio : pensionato
Tipo di arma co2 :

MessaggioOggetto: Re: BAIKAL MP53M   Lun 24 Ago 2015 - 8:43

Venduta. Si può chiudere. Grazie
Tornare in alto Andare in basso